English version English version

Che sprizziate energia o indulgiate alla pigrizia, il nostro giardino ha numerosi posti dove rilassarsi e godere un meritato riposo a due. La proprietà ha un’ampia offerta di percorsi nascosti che aspettano di essere esplorati a vostro piacimento, mentre la campagna Umbra offre un’ampia gamma di attività sportive sia per i dilettanti che per i più esperti..

 

A portata di mano
  • ""

    Una nuotata nella nostra piscina panoramica a sfioro di 15x5m, con filtro a sale e un bagno di sole sulla terrazza adiacente sorseggiando una bibita. Oppure un riposo all’ombra degli alberi sulle nostre amache.

     

  • Una parentesi di relax nelle saune. La più grande è una sauna tradizionale Finlandese riscaldata da una stufa a legna. Entrambe realizzate in legno, si affacciano sulla valle del Chiascio. Nell’area esterna attrezzata con lettini reclinabili, e una doccia con acqua gelida dal nostro sorgente.

     

  • Possiamo organizzare per voi massaggi, trattamenti shiatsu e di riflessologia con operatori professionisti.

     

  • Se amate i colori dell’autunno, perché non raggiungerci per la raccolta delle olive in Novembre?

 

A quattro passi

La Valdichiascio è attraversata da numerosi sentieri e strade bianche, percorribili sia a piedi che in mountain bike. Ci circondano anche molti percorsi ad anello che saremo felici di indicarvi. Oppure si può raggiungere il fiume Chiascio per un tuffo all’ombra degli alberi o lasciarsi incantare dalla bellezza della chiesetta e dalle abbazie lungo il Sentiero Francescano della Pace.

 

Con una breve gita in macchina

Per chi ama le avventure, raggiungibili in due ore d’auto o meno:

  • Deltaplano: dai decolli sopra Gubbio e Gualdo tadino, si sorvola una terra incantata
  • Trekking e Mountain Bike: il Parco Nazionale del Monte Cucco, tra Gubbio e Gualdo Tadino, offre molti sentieri segnalati e percorsi per mountain bike. Alle spettacolari Grotte di Frasassi, oltre ai percorsi aperti a tutti, si possono prenotare visite speleologiche guidate.
  • Rafting e Kayak: alle Cascate delle Marmore, le più alte d’Europa, o lungo il fiume Nera, rinomato tra gli appassionati.
  • Spiagge libere o attrezzate: sulla costa adriatica, da Fano al Conero
  • Golf; Il campo a diciotto buche di Antognollo è ad un ora di macchina. Possiamo prenotarlo e organizzare il trasporto per voi.
  • Tennis: Campi in terra battuta possono essere prenotati a Gubbio.

 

 

 

Attività - appartamenti vacanze gay-friendly in Italia