English version English version

Ogni suite è stata progettata individualmente per essere differente ma in armonia con la struttura originale della casa. Alcune hanno antichi muri in pietra a vista, pavimenti in cotto e travi di castagno, altre sono all’insegna del più moderno design.

 

L’accento è sul comfort degli ospiti. Arredi di alta qualità, alcuni pezzi di famiglia, altri scovati nei dintorni, quadri e sculture originali, e lussuosi letti matrimoniali con biancheria di fine cotone sono solo alcune caratteristiche. Tutte le suite hanno un piccolo angolo cucina perfettamente attrezzato che vi permetterà, se desiderate, di preparare un semplice pranzo o una cenetta romantica. Ogni suite ha un tavolo da pranzo all’interno e uno esterno in terrazza. I bagni sono sontuosi. Il riscaldamento a pavimento per i mesi freddi può essere regolato direttamente da voi. Non c’è aria condizionata: è sufficiente aprire la finestra e lasciar entrare l’aria fresca…

 

Wi-FiIn ogni suite è disponibile la connessione Wireless a internet, la base per iPod, ampi televisori a schermo piatto e dvd. Nelle suite, come in tutti gli ambienti interni di Bellaugello, non è consentito fumare.

 

La suite del Duca (38mq)

Con accesso diretto dalla terrazza della parte più antica della casa, questa suite ha il pavimento in cotto e il soffitto in pianelle e travi di castagno. I muri di pietra intonacati sono decorati con arazzi e ceramiche di Gubbio. Un piccolo angolo cottura è perfettamente attrezzato. Dal lato opposto il caminetto realizzato con cotti locali è l’angolo giusto dove rannicchiarsi per un po’ di relax. L’ampio bagno ha uno stile moderno, con vasca da bagno e doccia doppia separata.

 

 

 

 

 

 

 

La suite Azzurra (36mq)

Con la terrazza affacciata sulla piscina e l’ampia vista sugli Appennini, questo appartamento, nella parte più antica della casa, è particolarmente fresco e arioso. Sotto al soffitto in pianelle e travi di castagno, un arco in cotto originale divide lo spazio della suite.
Un piccolo angolo cottura è perfettamente equipaggiato e il bagno è spazioso, con una comoda doccia doppia.

 

 

 

 

 

 

 

 

Suite degli specchi (44mq)

Con finestre rivolte a est e a ovest, offrendo alba e tramonto, questa suite si trova al piano alto nella parte centrale dell'edificio. Una loggia privata porta al salotto munito di camino tradizionale, stufa a legna e angolo cottura ben fornito. Se necessario un comodo divano letto offre ospitalità anche per una seconda coppia. Una stanza separata custodisce la nostra collezione di specchi antichi! L'ampio bagno con due docce è accessibile sia dal salotto e sia dalla camera da letto

 

Mirror Suite

 

Mirror Suite

 

Mirror Suite

 

Mirror Suite

 

Mirror Suite

 

Mirror Suite

 

La suite Diva (51mq)

Questa ampia Suite all'ultimo piano al lato sud della casa offre viste spettacolari in tre direzioni ed è arreddata in modo elegante e contemporaneo. Un portico privata guida verso il salotto con angolo cottura completo, divano di pele, tavolo in pranzo e televisione a chermo piatto.

 

La stanza separata si affaccia lungo la valle... immaginate svegliarvi in camera da letto al di sopra della nebbia nel blu del cielo cristallino. Al bagno si può accedere dal salotto e dalla camera da letto, offre un'ampia doccia panoramica.

 

Diva Suite

 

Diva Suite

 

Diva Suite

 

Diva Suite

 

Diva Suite

 

Diva Suite

 

La suite del Giardino (46mq)

Questa duplex ha una grande camera da letto al primo piano con due finestre affacciate sulla valle del Chiascio. Una scala porta giù nel salone pranzo-cucina con angolo cottura ben attrezzato e il bagno separato da muro a vetro. Porte esterne dal salone e dal bagno aprono su di un ampia terrazza panoramica privata con area doccia all'aperto.

 

Novità! stagione 2014 una Lavastoviglie in cucina.

 

The Garden Suite

 

The Garden Suite

 

The Garden Suite

 

The Garden Suite

 

The Garden Suite

 

 

Suite e Yourt nel nostra guest-house gay e etero vicino a Firenze.