English version English version

Bellaugello è nel cuore dell’Umbria, nel centro Italia.

 

Le coordinate GPS sono: 43º 15.35 N    12º 35.56 E

 

Arrivare in aereo

L’aeroporto più vicino è Perugia – Sant’Egidio – a 25 km. L’aeroporto è collegato regolarmente con voli da Barcellona, Londra e Milano, con voli di Barcelona, Bruxelles, Cagliari, Londra, Milano e Trapani.

 

Altri aeroporti nelle vicinanze sono:

 

Ancona Aeroporto di Falconara 97 kms
Bologna Aeroporto di Forli 260 kms
Firenze Aeroporto di Peretola 180 kms
Pisa Aeroporto Galileo Galilei 240 kms
Roma Aeroporti di Fiumicino e Ciampino 200 kms

 

 

Arrivare in treno

La stazione ferroviaria più vicina è Perugia, a 30 km da noi.

 


Noleggio auto

Un sevizio di noleggio auto è disponibile presso la stazione ferroviaria di Perugia e in tutti gli aeroporti.

 

Se richiesto con anticipo, possiamo fornirvi un preventivo per essere raggiunti in stazione o all’aeroporto da un taxi oppure da una macchina con autista.

 

 

Come raggiungerci in macchina

Se arrivate da Nord


Prendete l’autostrada A 14 direzione Bologna/Ancona. Uscite a Cesena Nord e prendete la E45 direzione Perugia/Roma. Prendete la S219 a Umbertide Sud dove troverete le indicazioni per Gubbio. A Gubbio prendete la strada in direzione di Perugia/Roma percorrete circa 9km finché sulla sommità di una lunga salita, dopo il ristorante “Il turista”, troverete alla vostra sinistra le indicazioni per Valdichiascio.

 

Se arrivate da Firenze


Prendete l’autostrada A 1 direzione Roma. Uscite a Val di Chiana sul raccordo autostradale RA 6 direzione Perugia. A Perugia prendete la superstrada E 45 direzione Cesena, e uscite a Bosco (10 km da Perugia) Girate a sinistra in direzione Gubbio e seguite la SS 298 Passate oltre Piccione e poi per Scritto. Passato il ristorante Oasi Verde sulla sinistra, dopo 300 metri girate sulla destra - curva stretta - (di fronte a un muro bianco in pietra) dove troverete l’indicazione per Valdichiascio.

 

Se arrivate da Sud o da Roma

 

Prendete l’autostrada A1 direzione Firenze. Uscite a Orte sulla superstrada E45 in direzione Perugia/Cesena. 10 km dopo Perugia uscite a Bosco. Girate a sinistra e prendete la SS298 in direzione Gubbio. Passate oltre Piccione e poi per Scritto. Passato il ristorante Oasi Verde sulla sinistra, dopo 300 metri girate sulla destra - curva stretta - (di fronte a un muro bianco in pietra) dove troverete l’indicazione per Valdichiascio.

 

Se arrivate da Ancona

 

Prendete l’autostrada superstrada in direzione Fabriano. Dopo Fossato di Vico prendete l’uscita seguendo le indicazioni per Gubbio. A Gubbio prendete la strada statale in direzione di Perugia/Roma e percorrete circa 9km finché sulla sommità di una lunga salita, dopo il ristorante “Il turista”, troverete alla vostra sinistra le indicazioni per Valdichiascio.


Una volta arrivati a Valdichiascio


Bellaugello è a 4 km dalla strada principale. Seguite la strada asfaltata per 3 km seguendo sempre le indicazioni “Il Gabbiano”. Arrivati al “Il Gabbiano” proseguite dritti passando davanti a una segnalazione di “velocità massima 30 km/h”. Dopo 50 m all’altezza di una casa gialla girate sulla sinistra. Dopo alcuni metri vi troverete su una strada bianca. Passate davanti al piccolo cimitero della chiesetta che si trova sulla destra. Seguendo la strada in discesa altri cento metri girate sulla sinistra – curva stretta. Bellaugello è la prima casa sulla destra continuando lungo la strada altri 600 metri.

 

Le coordinate GPS sono: 43º 15.35 N    12º 35.56 E

 

Come arrivare